sulle Tracce della Natura

zoographico collabora con l’Associazione Sulle Tracce della Natura proponendo alcuni laboratori tematici (nel pieghevole li trovate contrassegnati con la stella rossa)

L’Associazione si occupa di:

Uscite su Campo – Le attività didattiche in natura mirano a coinvolgere direttamente i ragazzi dal punto di vista mentale, motorio ed emotivo, stimolando l‘osservazione, la curiosità e la sensibilità verso l’ambiente.
Laboratori manuali – Attraverso i laboratori, la stimolazione sensoriale si affianca alla possibilità di espressione artistica, a cui si aggiunge la conoscenza di antiche tradizioni popolari.
Progetti Di Educazione Ambientale – Attraverso più incontri in classe e uscite in natura si snodano diversi percorsi che mirano ad una profonda sensibilizzazione dei ragazzi verso diverse tematiche ambientali.
singoli/gruppi/famiglie – Possibilità di escursioni e trekking di più giorni alla scoperta della natura e della cultura della montagna.

Per info:

ASSOCIAZIONE SULLE TRACCE DELLA NATURA
P.IVA 03204560043
Cascina Marquet – Via Roncaia, 24
12012 Boves (CN)
Daniele 338 8893312 – Ennio 338 2461123
accompagnatorinaturalistici@gmail.com
www.accompagnatorinaturalistici.it
Facebook: www.facebook.com/SulleTracceDellaNatura

Zoographico---Sulle-tracce-della-natura-2- Zoographico - proposte per le scuole 1 Zoographico - proposte per le scuole 2




I commenti sono chiusi.